Giancarlo Magalli spiazzato, torna a galla Adriana Volpe. Quella telefonata in diretta che non avrebbe mai immaginato – Libero Quotidiano



Francesco Fredella

28 marzo 2020

Qualcuno da casa si fa i “fatti vostri”. E Giancarlo Magalli resta a bocca aperta. Spiazzato totalmente. Tutto accade durante una delle ultime puntate del programma di Rai2 quando la madre di Maria Teresa Ruta, in diretta, dice: “Lei è il signor Magalli. Ma cosa pensa di quello che la bionda ha detto di lei?” E Giancarlo, forse un po’ imbarazzato, tuona: “Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla, ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso”. Magalli si riferisce al lutto che ha colpito improvvisamente la Volpe durante la sua permanenza della casa del Grande Fratello Vip (quando è morto suo suocero).

Nessuna frecciatina. Magalli, che aveva litigato pesantemente con la Volpe, ha chiesto scusa più volte. Poi tutto è finito in tribunale tra denunce e querele. Carte bollate e avvocati. La Volpe ha lavorato con Magalli circa 7-8 anni: un vero record. Poi ha preso strade diverse. La virata a Mediaset con il Grande Fratello. E si vocifera di un programma tutto suo insieme al grande Michele Cucuzza, compagno di avventura nel reality di Signorini. Non ci sono conferme, ma tante indiscrezioni. Che entusiasmano i fan. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *